RIPARTE IL MONASTERO DI SOIANO CON UN PIANO A 5 STELLE

Le parole Soiano e Monastero sono oggi considerate indissolubili. Non si può parlare di Soiano senza nominare il Monastero; non si può parlare di Monastero senza pensare a Soiano. Oggi lo storico ristorante, con annessi hotel di lusso e centro benessere, è pronto per una nuova stagione che parte all’insegna della nuova gestione di Palma Mysuite, che lo ha trasformato in “luxury open air”, lusso all’aperto. La struttura ricettiva debutterà il prossimo 13 maggio, e vedrà la presenza dello chef Luca Vaccaro per iniziare il nuovo capitolo.



Il Monastero a Soiano è un’istituzione, non solo per l’omonima cittadina ma per tutto il Lago di Garda. Da sempre di proprietà della storica famiglia soianese Bertini, che l’ha costruito all’inizio degli anni Ottanta e lo ha diretto fino ai giorni nostri, il Monastero di Soiano è stato negli anni meta di banchetti di ogni genere: comunioni, matrimoni, cresime e altre ricorrenze.

Anche sotto la direzione di Palma Mysuite il ristorante continuerà a fornire lo stesso servizio. Inoltre, la ricettività conterà anche 19 suite ristrutturate negli interni per l’occasione e un meraviglioso parco con piscina e centro spa. A tutto questo si aggiunge la nuova disciplina del Mind Reset, un’attività per il riequilibrio psicofisico.

 

 

TORNA ALLE NEWS