GARDONE RIVIERA IN BICICLETTA

Da oggi si potrà scoprire l’intero comune di Gardone Riviera in bicicletta o, ancora meglio, con la e-bike, una Mountain bike elettrica di nuova generazione.

Ogni mercoledì mattina alle ore 9.30 è previsto un tuo accompagnato e gratuito alla scoperta dell’entroterra di Gardone Riviera, organizzato da KM Sport. Il punto di partenza è proprio il negozio di Roberto e Tiziano, sito a Fasano in corso Zanardelli 120. Il tour prevede un percorso guidato che toccherà anche le frazioni del paese, come sAN Michele, Bezzuglio, Tresnico, Morgnaga, Supiane, Gardone e Montecucco. Non è escluso anche lo sconfinamento nei paesi di Serniga e San Bartolomeo, con una sosta nelle più belle chiese dei paesi e rientro sempre a Fasano. Il tuo ha una durata di circa 3/4 ore sulla scorta della tipologia di gruppo che partecipa all’iniziativa. Inoltre, sempre durante il percorso, Roberto e Tiziano hanno pensato di includere una tappa enogastronomici per degustare prodotti tipici locali. 

L’esperienza, come già anticipato, è gratuita per chi già possiede una bicicletta. In alternativa, si potrà optare per il noleggio di una bicicletta presso KM Sport di 30 euro, prezzo convenzionato in sinergia con il C.A.R.G.


La gestione delle prenotazioni verrà gestito dall’infopoint di Gardone Riviera. Ogni settimana le prenotazioni dovranno pervenire entro il lunedì precedente la visita via email carg@carg.it o al numero di cellulare +39 338 2825186.


 

 

TORNA ALLE NEWS