DAL 17 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE GARDALAND SI ISPIRA A MONACO DI BAVIERA

Si chiama Gardaland Oktoberfest e si terrà nel parco divertimenti numero uno d’Italia dal 17 settembre al 2 ottobre. Gardaland si ispira ad uno degli eventi alemanni più internazionali e più conosciuti di sempre per festeggiare a ritmo del tradizionale festival di Monaco di Baviera. 

Non mancheranno specialità eno-gastronomiche della zona, come i giganti boccali di birra, i pretzel e in generale i profumi della tradizione bavarese. Inoltre, il parco a tema creerà per l’occasione un sottotema aggiungendo alle 40 attrazioni disponibili nel parco aree con balle di fieno, decorazioni e tovaglie a quadri rossi e bianchi e chiaramente una marea di costumi tirolesi. 

Il cuore pulsante della kermesse sarà la grande piazza dove sorge la nuova attrazione Jumanji-The Adventure. Per accedere alla piazza i curiosi visitatori dovranno oltrepassare un portale decorato con stendardi che tracciano i colori canonici della Baviera, per approdare a lunghe tavolate tipiche dell’Oktoberfest. Non mancheranno musiche bavaresi della Kapuziner Bier Band e performance di artisti che si alterneranno su un grande palco decorato a tema. 


 

 

TORNA ALLE NEWS