DI GUSTO IN GUSTO, IL MERCATINO DI NATALE DI RIVA DEL GARDA

Come succede in numerose città e paesi d’Italia, anche sul Lago di Garda i mercatini di Natale e la loro atmosfera non mancheranno durante le festività Natalizie. 

A Riva del Garda il Natale si colora grazie a proiezioni multicolore e ai profumi e sapori trentini riportati dal percorso “Di Gusto in Gusto”, il mercatino di Natale con casette di legno decorate con luci bianche che espongono le migliori eccellenze enogastronomiche del territorio. Tra una degustazione di vini locali, tazze fumanti di vin brûlé e assaggi di salumi e formaggi, il mercatino Di Gusto in Gusto invita ad abbandonarsi al piacere circondati dall’architettura di Riva del Garda. Il villaggio gastronomico si trova in Piazza Garibaldi e Cesare Battisti, punto di incontro e convivialità della città.

Di Gusto in Gusto rimarrà aperto al pubblico fino al prossimo 8 gennaio 2023. Solitamente il mercatino apre ogni giorno alle 10.00, inclusi i giorni di Natale, Santo Stefano e il 1° gennaio. La chiusura è prevista ogni giorno alle ore 20.00 ad eccezione del sabato, stabilita alle ore 21.00.

Per la Notte di San Silvestro invece il mercatino rimarrà aperto fino alle 3.00 del mattino.

 

 

TORNA ALLE NEWS