Caro energia, aumento dei costi dei materiali, conflitti bellici e tassi di interesse sui mutui passati da 0 a 4,5% non frenano il mercato del mattone, che sulla sponda bresciana del lago fa segnare aumenti nelle compravendite e dei valori al metro quadrato rispetto al primo semestre 2022.
LEGGI TUTTO
Il 2022 ha fatto segnare al Lago di Garda un rialzo dell’affluenza turistica rispetto ai numeri del pre-pandemia, l’ormai lontano 2019.
LEGGI TUTTO
Il mercato immobiliare turistico sul lago di Garda continua a promettere trend crescenti, anche quest’anno. Particolarmente dinamico, l’immobiliare lacustre varia sulla scorta della posizione, con la sponda veronese nettamente più brillante, +4,6%, e quella bresciana più statica, +0,6%.
LEGGI TUTTO
Di Gusto in Gusto invita ad abbandonarsi al piacere circondati dall’architettura di Riva del Garda. Il villaggio gastronomico si trova in Piazza Garibaldi e Cesare Battisti, punto di incontro e convivialità della città.
LEGGI TUTTO
Riva del Garda Fierecongressi punta a riunire il mondo dell’imprenditoria lacustre e trentina nella splendida location di Spiaggia Olivi, un nuovo punto di incontro dove trovare i migliori valori del territorio.
LEGGI TUTTO