News

LAGO DI GARDA: TRE INDIRIZZI DA NON LASCIARSI SFUGGIRE

Visitare il Lago di Garda significa immergersi in una molteplicità di panorami e luoghi unici nel loro genere. Il lago più grande d’Italia offre punto di vista meravigliosi; si può decidere di godersi la natura montana, farsi una biciclettata che lo costeggia interamente, navigare sulle acque placide del lago dalla mattina alla sera. Oltre agli scorci paesaggistici e alle numerose attività che si susseguono durante la maggior parte dell’anno, il Lago di Garda nasconde gemme di architettura contemporanea che è bene non lasciarsi sfuggire.

 

LEGGI TUTTO

RIVA DEL GARDA FIERECONGRESSI: RIPARTENZA CON UNA TECNOLOGIA TOTAL GREEN DELLA NASA

Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi, presenta la riapertura con una serie di regole e protocolli che dovranno essere rispettati nei prossimi mesi, dal distanziamento sociale all’uso di dispositivi di protezione individuale, fino alla sanificazione degli spazi. Tra le attività legate alla pulizia e sanificazione spicca una tecnologia total green che arriva dalla Nasa.

 

LEGGI TUTTO

INTERNI CON STILE: CASA AUGUSTA. UN DESIGN DI MICHELE PERLINI A BARDOLINO

L’architetto Michele Perlini, fondatore e direttore di Arcstudio, ha ristrutturato gli ultimi due piani di un palazzo storico sul Lago di Garda trasformandoli in open-space di ampio respiro descritti da oggetti di design e benessere sostenibile.

 

LEGGI TUTTO

VACANZE SUL LAGO DI GARDA? L’ALTERNATIVA 2020 AL MARE

L’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19 ha portato nei mesi scorsi ad una chiusura totale della nostra Penisola. La voglia di viaggiare ha portato un po’ ovunque ad un grosso calo delle prenotazioni per l’estate 2020, che tuttavia potrebbero “esplodere” nelle prossime settimane. Dalle attività sportive ai sapori unici della cucina locale, passando per i rinomati centri termali della zona, fanno del Garda una meta in grado di soddisfare grandi e piccini in sicurezza e tranquillità.

 

LEGGI TUTTO

NATALE SUL LAGO DI GARDA

La magia delle luci e degli addobbi natalizi hanno cominciato a rendere speciali le stradine e le piazze dei piccoli borghi del Lago di Garda. A rendere ancora tutto più affascinante, da pochi giorni, sono i mercatini di Natale: un’occasione perfetta per assaporare tutta la magia delle feste e delle tradizioni invernali...

 

LEGGI TUTTO